Dopo un periodo di assenza, durante la quarta puntata del Serale di Amici 22 è tornata a ballare sul palco del talent show di Maria De Filippi la ballerina professionista di latinoamericano Francesca Tocca, cimentandosi in un passo a sue assieme al marito Raimondo Todaro mentre Arisa cantava “La notte”, uno dei suoi tormentoni più amati, in occasione del guanto di sfida dei prof, che hanno vinto ad occhi chiusi: Ma per quale motivo Francesca Tocca non ha potuto ballare ad Amici 22 fino ad ora?
Serale di Amici 22, Maria De Filippi contenta per il ritorno di Francesca Tocca
La performance di Francesca Tocca e Raimondo Todaro, accompagnata dalla splendida voce di Arisa, ha riscosso molto successo tra i giudici e il pubblico, infatti si è aggiudicata la vittoria del guanto di sfida dei prof. Dopo diversi mesi di assenza dal palco di Amici 22, la ballerina di latinoamericano ha confermato il suo clamoroso ritorno esibendosi al Serale, al punto che Maria De Filippi si è voluta complimentare pubblicamente con lei: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare, sei sempre bravissima Francesca, davvero! E sono contenta che l’hai fatto con la sua voce (di Arisa, ndr), davvero davvero tanto!”
Il motivo per cui Francesca Tocca si è presa una pausa dal palcoscenico di Amici 22 è stato svelato da Fanpage, che scrive: “Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre. Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo.” Ma ora la ballerina di latinoamericano è tornata, bravissima come sempre!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…