La nuova puntata del Serale di Amici 17 vedrà una doppia eliminazione ma potrebbe esserci un provvedimento durissimo per uno dei protagonisti di questa edizione. In virtù di ciò, la tensione tra le due squadre è più alta che mai. Specialmente per Zic, cantante della squadra bianca, che ha utilizzato di recente frasi davvero molto forti contro i componenti della squadra avversaria. Le affermazioni del ragazzo hanno indignato il pubblico che vorrebbero immediatamente dei provvedimenti nei suoi confronti.
Amici 17: Zic contro la squadra blu
Uno dei cantanti più discussi della 17^ edizione di Amici 2018 è sicuramente Zic. Il cantante ha fatto parlare di sé per tutta l’edizione e, ora che è al Serale nella squadra bianca, ha superato ogni limite. Mentre era in casetta con i suoi compagni, il cantante ha usato affermazioni fortissime verso Bryan e Carmen, componenti della squadra blu. “Mi fa schifo il modo con cui guarda le ballerine, mi fa schifo come guarda la gente, mi fa schifo come parla, mi fa schifo come muove le mani, mi fa schifo il modo in cui balla in generale, mi fa schifo il suo carattere, non voglio sapere un ca**o della sua vita perchè mi fa schifo a prescindere, mi sono rotto il ca**o”. Questo ha dichiarato Zic riferendosi al ballerino Bryan. Ma anche su Carmen, il cantante ci è andato ancora più pesante: “Io la guardavo e le facevo ‘poverina’, perchè lei fa quasi più schifo di lui. Solo che lui è plateale perchè ancora non ha capito che deve tenere la bocca chiusa, lei passa per la poverina di turno e mi fa più schifo di lui”.
Amici 17: provvedimenti per Zic?
Le affermazioni di Zic hanno scatenato un vero e proprio putiferio. In quanto molti telespettatori sono rimasti senza parole. In tanti hanno definito il cantante della squadra blu con il termine “cattivo” poichè avrebbe fatto passare un messaggio negativo in tv. Nonostanti alcuni fan attendono di scoprire cosa abbia fatto arrabbiare Zic, altri chiedono provvedimenti immediati per lui. C’è chi vorrebbe addirittura una squalifica, proprio per il discorso che questi tipi di messaggi non dovrebbero passare sul piccolo schermo, e chi vorrebbe invece solo una punizione. La palla adesso passa agli autori del programma che dovranno capire se sia giusto o no sanzionare il ragazzo.
E voi, invece, cosa ne pensate di questo atteggiamento nella scuola di Amici?