Durante la quinta puntata di Amici 23, il rapper Rkomi ha lasciato un’impronta indelebile, con una frase al vetriolo che ha fatto letteralmente impazzire il web. Mentre assisteva all’esibizione di Petit che interpretava “Sopra” di Gazzelle, l’ospite di Maria De Filippi ha scatenato un putiferio online. Ma a chi è realmente diretta la sua frecciatina?
Amici 23, il commento al veleno di Rkomi
Il commento di Rkomi è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Petit, un allievo di Amici 23, stava interpretando la canzone “Sopra” del cantautore romano Gazzelle quando il rapper ha scatenato un vespaio di polemiche con una singola frase: “Forse meglio dell’originale”, ha detto esprimendo il suo giudizio sull’esibizione. Commenti di ogni sorta hanno inondato il web, da chi sostiene che “Gazzelle sta preparando un diss” a chi rimprovera il cantante ospite: “Ma con quale coraggio?! Gazzelle perdonalo, non sa quel che dice”.
Dopo la recente frecciatina a Gazzelle gli occhi sono tutti puntati su Rkomi. Riuscirà a mantenere un profilo più basso o continuerà a essere il fulcro di polemiche che agitano il web? Le sue parole ad Amici 23 aggiungono un nuovo livello di dinamismo e controversia a un programma già ricco di colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…