Gaia De Martino è stata eliminata dal Serale di Amici 23 tramite la sua sostituta ed ora i telespettatori vogliono sapere se l’offerta avanzata da Maria De Filippi è ancora valida. Dopo l’infortunio, la conduttrice aveva proposto alla ballerina di presentarsi ai casting dell’anno successivo con la certezza che avrebbe ottenuto il banco, ma l’allieva di Raimondo Todaro ha preferito far entrare un’altra ragazza che ballasse per lei durante il periodo di guarigione stabilito dai medici. Tuttavia, Aurora Ranvestel non si è salvata nella quinta puntata, portando la 18enne campana all’eliminazione invece che alla semifinale.
Amici: cosa farà Maria De Filippi con Gaia De Martino
Avendo preferito la sostituzione alla possibilità di rientrare ad Amici nell’edizione 24, Gaia De Martino ha bruciato le sue possibilità di tornare nel talent show come allieva. Maria De Filippi le aveva garantito un banco il prossimo anno, permettendole di partecipare di nuovo si casting, ma la ballerina ha preferito rimanere al Serale, pagandone le conseguenze. Infatti, Aurora Ranvestel non è riuscita a portarla fino alla semifinale e lei ha dovuto lasciare la scuola in via definitiva.
Nonostante abbia comunque vinto una borsa di studio all’estero, Gaia De Martino è rimasta molto afflitta dall’eliminazione. Ora che è terminato il suo percorso al Serale come allieva, potremmo rivederla ad Amici 24 al massimo come ballerina professionista, come è successo a tanti altri partecipanti. Quel che è certo è che Maria De Filippi non le farà di nuovo la proposta che ha già rifiutato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…