Tra i diamanti dei talenti nella storia di Amici di Maria De Filippi Gaia Gozzi domina le classifiche con il featuring nel tormentone Sesso e Samba con Tony Effe e intanto infiamma anche il gossip sulla sfera dell’amore. Ebbene sí, delle dichiarazioni intimiste dell’ex Amici replicano al gossip estivo sul suo mondo intimo che la vede protagonista di una sospetta passione in corso con il rapper del momento. Occasione in cui lei registra un nuovo coming out, dichiarandosi sibillina attratta anche dal mondo delle donne.
Amici, Gaia Gozzi si racconta senza filtri: impazza il gossip sull’intimità
Mentre il gossip estivo del momento la vede protagonista di un amore clandestino con Tony Effe, tenuto per ipotesi nascosto agli esperti beninformati di vip, Gaia Gozzi scala le classiche musicali con Sesso e Samba. La hit del momento, tra gli altri record, per lei vanta il primato per essere colonna musicale del video più visualizzato e tendenza numero 1 su YouTube Italia, nei giorni al preludio del Ferragosto 2024. Ma non solo. In una intervista concessa a “Hot or Not” di My Secret Case, il portale online dedicato al sexy shop lei infiamma i pettegolezzi sul suo conto con delle rivelazioni intime.“Che cosa ne penso, ad esempio, della sc*pamicizia? -fa sapere l’ex Amici-. Mi piace se c’è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino”. In aggiunta rincara la dose, facendo coming out sulla sua tendenza alla papabile fluidità e/o bisessualità, libertà nell’amore incondizionato e nei rapporti intimi in ogni forma e colore dell’arcobaleno, alludendo anche al post-amore: “Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende.”.
Amici news, Gaia Gozzi approva l’amore libero: la rivelazione
Ma non é tutto. L’artista dalle origini sudamericane non disdegna la musica come sottofondo ai rapporti intimi. Nell’intervento inoltre non nasconde di essere sopravvissuta a ben sette mesi di castità ininterrotta, tenendosi lontana da ogni rapporto intimo. Non é la prima volta che Gaia Gozzi non rifiuta l’idea di un rapporto con una donna, dichiarandosi paladina dell’amore libero. In una recente intervista concessa a Gay.it lei tiene a sottolineare di avere una famiglia dalla visione libera.
“Ho avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia, in un contesto di amici in cui c’era piena libertà di esprimere la propria omosessualità. –dichiara infine l’ex Amici-.Ho un padrino gay, amici gay, zii omosessuali. L’amore è libero, non ho mai avuto esperienze in cui qualcuno ha fatto coming out con me, perché la loro sessualità è sempre stata condivisa, espressa”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…