Dal 2018 ormai Garrison Rochelle ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, nella quale esercitava il ruolo di professore di ballo. Adesso che sono passati ormai quattro anni da quella scelta controversa, il coreografo e ballerino si è confessato in un’intervista concessa TV Blog nella quale ha parlato dei suoi nuovi progetti nel mondo dello spettacolo e rivelato se tornerebbe a insegnare ad Amici.
Amici news, l’intervista a Garrison Rochelle
Intervistato da TV Blog, Garrison Rochelle ha rivelato che il suo ritiro da Amici è stato una decisione presa in accordo con Maria De Filippi. Anzi, in realtà il coreografo sarebbe dovuto andarsene già due anni prima. Il motivo? “Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso, è stato come quando ti lasci alla fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine prende il sopravvento” ha dichiarato Garrison, che tuttavia ha mantenuto un ottimo rapporto con autori e addetti ai lavori.
Il coreografo ex insegnante di Amici rivela perché è andato via e se tornerebbe
L’anno scorso, infatti, è stato invitato come giudice esterno di una sfida e gli hanno fatto trovare una festicciola per il compleanno. Per quanto riguarda invece la domanda che vorrebbero fargli tutti i fan, ovvero se tornerebbe a insegnare ad Amici, Garrison Rochelle si è mostrato molto combattuto. “Il mio cuore mi suggerirebbe di no” ha ammesso, “ma se Maria mi chiamasse vorrebbe dire che ha bisogno di me. E se ha bisogno di me, io sono già là”.
Insomma, Garrison ha lasciato intendere che tornerebbe se glielo chiedesse Maria, ma non il suo desiderio attualmente non è quello di tornare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…