Reduce dalla finale di Amici 23 dove ha vinto il premio Oreo, Dustin Taylor è ora al centro di un’aspra critica da parte di Garrison Rochelle, ex docente di ballo al talent show, di tutt’altro avviso rispetto ad Alessandra Celentano. Le parole spese per il ballerino di origini australiane potrebbero infatti scatenare una risposta da parte della maestra.
Amici 23, Garrison Rochelle rompe il silenzio su Dustin Taylor
Stando alle dichiarazioni rilasciate in una nuova intervista come ripresa su Novella 2000, Garrison Rochelle sostiene che Dustin Taylor sia inespressivo nel movimento. Da qui quindi ne conseguirebbe l’eliminazione subita dal ballerino prima della finalissima tra i talenti alla finale di Amici 23. L’australiano, allievo di Alessandra Celentano, non sarebbe riuscito a convincere l’occhio pubblico, proprio perché incapace a rendersi veicolo di un messaggio.
In occasione della puntata finale di Amici 23 l’australiano oggetto della critica del momento non é riuscito a farsi valere al confronto nel ballo schierato contro la ballerina Marisol Castellanos, al di là della competizione parallela tra i finalisti cantanti Sarah Toscano, Holden, Petit Mida.
La sentenza critica di Garrison Rochelle su Dustin Taylor
“Marisol è un vero talento -fa dal suo canto sapere Garrison Rochelle nella sua intervista a margine dell’edizione di Amici 23, alla mention della rivale di Dustin Taylor-, mentre Dustin secondo me pur essendo un bravo danzatore non ha fatto un percorso“. A detta dell’ex insegnante di ballo ad Amici, quindi, Dustin Taylor non avrebbe avuto una crescita nella scuola di Maria De Filippi: “Così come è entrato è uscito dalla scuola, non mi ha trasmesso nulla. Spesso volevano metterlo a confronto con Sebastian ma è un paragone che non regge. Sebastian è una forza della natura”.
Chiaramente le dichiarazioni critiche di Garrison potrebbero comportare del risentimento nella maestra Alessandra Celentano e perché no anche una reazione avversa di quest’ultima e/o dell’allievo ballerino diretto interessato, Dustin Taylor.Non si esclude, quindi, che possano esservi a mezzo media delle dichiarazioni di replica alle critiche rilasciate via stampa dall’ex prof diAmoci di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…