Nell’intervista rilasciata a Peter Gomez nel programma “La confessione”, in onda su Nove, Elodie Di Patrizi ha parlato anche della fine della sua amicizia speciale con Emma Marrone, nata nella scuola di Amici quando Elodie era un’allieva ed Emma la sua coach. La (ex?) fidanzata di Marracash ha dichiarato di sapere di aver deluso Emma, che si aspettava da lei altro.
Amici, Elodie svela i motivi della rottura con Emma e quali sono oggi i rapporti
Per questo motivo i loro rapporti si sono raffreddati e la Di Patrizi ha preferito allontanarsi in quanto sognava per la sua carriera professionale un percorso diverso da quello su cui la stava instradando Emma. “Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola” ha spiegato Elodie. Che in merito al suo modo di fare musica ha rivelato: “Avevo un mio modo di vedere le cose, che è molto diverso da quello che lei aveva in mente”.
Sui rapporti odierni con Emma Marrone, invece, Elodie ha fatto sapere: “Ci vogliamo molto bene, io forse sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…