Nonostate sia stata trasmessa la finale della ventiduesima edizionedi Amici di Maria De Filippi, emerge una serie di informazioni intriganti su due dei giudici di punta del programma: il ballerino Giuseppe Giofré e il cantante Michele Bravi, che insieme a Cristiano Malgioglio hanno costituito la giuria tutta al maschile di quest’anno. Tuttavia, recentemente i riflettori del web si sono accesi su di loro per motivi diversi dallo show. Infatti, sono circolate voci su una possibile relazione tra i due.
Amici 22, molteplici intrighi amorosi nel talent: ecco cosa c’è da sapere
Giuseppe Giofré e Michele Bravi, entrambi affascinanti e talentuosi, hanno mostrato un feeling notevole. Ma cosa c’è realmente tra di loro? La risposta arriva direttamente dal ballerino, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, che in un’intervista a Verissimo, come riportato da leggo.it, ha dichiarato senza mezzi termini: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca.”
Ma Giofré e Bravi non sono gli unici soggetti di gossip recenti. Anche la relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni è stata al centro delle chiacchiere, con voci di una possibile crisi che si diffondono online. Il pubblico di Amici, il fiore all’occhiello di Mediaset, continua inoltre a speculare su due dei finalisti: Wax e Angelina Mango. Nonostante sia stato ripetutamente affermato che sono solo amici, alcuni fan sembrano non essere convinti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…