Sale l’attesa per la nuova diretta del Serale di Amici 2018 che vedrà una doppia eliminazione dopo due puntate in cui nessuno è stato eliminato. Tuttavia, l’attenzione delle ultime ore si è focalizzata su uno dei giudici di gara. Stiamo parlando di Marco Bocci che non sarà presente nel nuovo appuntamento. L’attore romano, infatti, si sarebbe sentito poco bene e avrebbe deciso di dare forfait. Al suo posto ci sarà una cantante che conosce bene i talent show.

Amici 17: Marco Bocci non ci sarà

Il nuovo appuntamento del Serale 2018 non vedrà la presenza di Marco Bocci. L’attore romano, infatti, non si è sentito bene negli ultimi giorni e per questo ha preferito guardare il programma da casa. Stando a quanto riportato dal web, Bocci sarebbe tutt’ora influenzato, nonostante abbia provato a recuperare per la diretta. Tuttavia, il forfait è stato necessario per evitare ulteriori ricadute, ma l’attore ritornerà già a partire dalla prossima diretta del talent show. A spiegare l’assenza di Marco Bocci, sarà la stessa Maria De Filippi nel corso della gara e qui presenterà anche chi lo sostituirà. Non a caso, gli autori di Amici 17 sono stati prontissimi a trovare un sostituto in pochi giorni.

Amici 17: Arisa diventa giudice!

Dopo il forfait di Marco Bocci, gli autori di Amici 17 hanno virato su Arisa. La cantante, non a caso, conosce molto bene i talent show (ha partecipato e fatto il giudice di X-Factor) e per questo Maria De Filippi l’ha voluta fortemente nella sua cerchia di giudici. Sarà lei a sostituire l’attore romano e lo fa sapere lei stessa su Instagram. Sotto una foto pubblicata sul social network, la cantante ha scritto: “See you tomorrow” con tanto di tag di Amici 2018. Il post risale al 4 maggio 2018 che testimonia come la cantante sia stata avvisata proprio in extremis. Arisa sarà, dunque, presente tra i giudici e sarà determinante per il percorso degli allievi ancora in gara.

E voi, cosa ne pensate del suo arrivo?