Sabato 18 maggio 2024 andrà in onda la diretta della finale del Serale di Amici 23, la quale decreterà chi tra Dustin, Marisol, Holden, Petit, Mida e Sarah riuscirà a trionfare. Nel corso della serata verrano anche sanciti i vincitori della categoria canto e ballo oltre che al titolo definitivo. Tuttavia, una voce sta preoccupando gli appassionati del programma. Riguarda uno dei giudici che potrebbe clamorosamente assentarsi.
Serale di Amici 23: un giudice salta la finale?
Il momento più atteso del Serale di Amici 23 si avvicina e gli esperti fanno sapere che si potrebbe toccare addirittura il record di ascolti. È previsto, infatti, almeno il 35% di share. Gli allievi sono pronti, così come i docenti che assisteranno dal proprio banco l’andamento della finale. Sta di fatto che ci sarebbero dubbi su un giudice di gara, il quale potrebbe assentarsi. Il rischio della diretta, d’altronde, era proprio questo ossia che un imprevisto potesse cambiare le carte in tavola. Fin quando c’era la registrazione di primo pomeriggio, gli impegni venivano gestiti con più facilità a quanto pare. Ora che ci sarà la diretta di sera, si vocifera che uno della giuria non potrà esserci.
Serale di Amici 23: gli ultimi aggiornamenti
Il nome del giudice che potrebbe clamorosamente saltare la tanto attesa finale del Serale di Amici 23 non è ancora saltato fuori, anche perché la voce non sarebbe definitiva. Stando a quanto emerso in queste ore, il diretto interessato starebbe facendo comunque di tutto per esserci. Ma dunque qual è il motivo della possibile assenza? A quanto pare un altro impegno lavorativo subentrato in extremis che avrebbe messo in difficoltà lui stesso, nonché l’intera produzione.
Saranno le prossime ventiquattro ore a delineare meglio il quadro, anche perché in caso di conferma bisognerà trovare immediatamente un sostituto per non restare con un posto vuoto in giuria. Sarà Cristiano Malgioglio, Michele Bravi o Giuseppe Giofrè il giudice del Serale che potrebbe assentarsi alla finale di Amici 23? Lo scopriremo durante la diretta del 18 maggio 2024
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…