Ha conquistato il pubblico tv con il suo percorso di studi nel ballo intrapreso ad Amici 20 e, anche dopo la sua vittoria del talent, Giulia Stabile è al centro dell’attenzione mediatica. In queste ore, la ballerina fa parlare di sé soprattutto per un nuovo progetto in cantiere, che a quanto pare la vede collaborare al fianco della temuta insegnante ad Amici, Alessandra Celentano. A rendere noto il nuovo lavoro in corso d’opera è intanto la stessa ballerina, in un nuovo intervento condiviso con il web. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge al riguardo.
Amici 20, Giulia Stabile annuncia una nuova collaborazione
Dopo aver fatto squadra con Belen Rodriguez per le riprese della nuova stagione di Tu si que vales, reduce dalla vittoria di Amici 20 Giulia Stabile può dirsi inarrestabile dal punto di vista lavorativo. Secondo la nuova indiscrezione in circolo sul conto della ballerina, infatti, la Stabile è a quanto pare volata a Milano con la maestra del talent di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, e si pensa ad un nuovo progetto per la 19enne. Ad avvalorarne la veridicità è una foto emersa in rete, che immortala Giulia con la Celentano ed un’assistente a bordo di un aereo. Ma cosa si cela dietro la partenza in questione? A fornirci dettagli in merito, ci pensa Novella 2000.
Giulia Stabile stringe un sodalizio con Alessandra Celentano, dopo Amici 20
La pupilla di Veronica Peparini ad Amici 20, Giulia Stabile, pare abbia stretto un’importante collaborazione con Alessandra Celentano per Netflix, come riprende il giornale diretto da Roberto Alessi. Si tratta di un lavoro riguardante Vivo, il nuovo film di animazione uscito sulla piattaforma lo scorso 6 luglio. E a confermare il nuovo progetto in corso d’opera, intanto, è proprio Giulia, attraverso un intervento condiviso via social con il popolo della rete.
Amici 20, Il messaggio di Giulia Stabile e Alessandra Celentano
A corredo di un nuovo video appena coreografato su TikTok, Giulia Stabile presenta la sua nuova coreografia sulle note di una delle canzoni del musical animato Vivo, Al ritmo che sento, taggando la sua celebre collaboratrice per Netflix, Alessandra Celentano: “Scatenati con la #VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit #ad”. Un messaggio a cui non è tardata ad arrivare la risposta della temutissima maestra a Giulia: “Ti vedo che balli #VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit #ad”.
Chissà, quindi, come evolverà il nuovo sodalizio post-Amici.