Giulia Stabile ha soffiato il ruolo che a Tu Si Que Vales era stato occupato da Belen Rodriguez e sembra ormai pronta al debutto in televisione dopo le prime registrazioni già effettuate negli studi Mediaset. Sono tanti i telespettatori che avrebbero voluto rivedere la showgirl argentina in questo ruolo ma allo stesso tempo Giulia è molto amata e apprezzata soprattutto da chi ha iniziato a conoscerla dai tempi di Amici. Scopriamo come è stata presentata e quale potrebbe essere il suo cachet per il nuovo impego da conduttrice.
Tu si que vales riparte con la nuova conduzione: la svolta di Giulia Stabile
Ebbene sí, si avvicina la svolta professionale per l’ex concorrente ballerina di Amici 20, che si appresta a debuttare nel ruolo di protagonista e conduttrice femminile di Tu si que vales. Tanto che in rete ora l’occhio pubblico prevede che lei possa rivelarsi la nuova Belen Rodriguez della TV made in Italy, anche alla presa visione del cambiamento del suo corpo. La ballerina Giulia Stabile si presenta con un aspetto fisico diverso rispetto all’esordio TV ad Amici, con delle curve dalla spiccata femminilità che vagamente ricorda la silhouette di Belencita ai tempi della conduzione del format variety del weekend serale di Mediaset.
Giulia Stabile a Tu si que vales: quanto guadagnerebbe
Ed é la pagina social di Verissimo ad annunciare Giulia Stabile alla conduzione di Tu si que vales (terzo anno che prende parte al talent show) con la stretta collaborazione di Maria De Filippi, produttrice e conduttrice di Amici. “Tre personalità uniche pronte a un nuovo debutto alla conduzione di #TuSiQueVales -si apprende dall’annuncio social, che anticipa la presentazione a Verissimo della nuova conduzione con anche la partecipazione di due volti maschili-. A #Verissimo, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni Appuntamento sabato alle 16.30 su #Canale5! ✨“. Il compenso di Giulia Stabile come conduttrice di Tu Si Que Vales potrebbe aggirarsi su un importo che va tra i 50mila e i 100mila euro per l’intera stagione.
Staremo a vedere quali frutti darà la novità televisiva al cospetto dell’occhio pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…