Ha conquistato il pubblico tv con il suo percorso di studi ad Amici 20, con tanto di vittoria del programma, Giulia Stabile può ormai dirsi inarrestabile visti i suoi nuovi lavori in cantiere. La ballerina ed ex pupilla di Veronica Peparini è entrata a far parte nel team della primadonna di Amici, Maria De Filippi, non a caso per la 19enne è previsto più di un nuovo progetto in stretta collaborazione con la regina di ascolti su Canale 5. Si tratta di un ruolo d’eccezione della Stabile, sia nella prossima edizione di Amici che nel rinnovato show di Tu si que vales, a rivelarli è la diretta interessata in un’intervista esclusiva.
Amici, Giulia Stabile torna a raccontarsi
Dopo al vittoria finale ad Amici 20, Giulia Stabile è pronta a debuttare in vesti inediti in tv, come lei stessa ha riportato in un intervento esclusivo concesso al settimanale Di più. La ballerina 19enne è stata ingaggiata nel cast di Amici 21, l’attesa prossima edizione del talent di Maria De Filippi, e non solo. Perché è entrata a far parte anche della grande squadra di Tu si que vales, che come il talent di Canale 5 è un format prodotto dalla consorte di Maurizio Costanzo. Di recente, intanto, era spuntata in rete l’indiscrezione secondo cui Giulia avrebbe preso il posto di Belen Rodriguez alla conduzione dello show di Tu si que vales, cosa che la Stabile ha però appena smentito.
Giulia Stabile insieme a Belen Rodriguez a Tu si que vales
Nel nuovo intervento a mezzo stampa, Giulia Stabile conferma quindi il suo ingaggio nel cast di Tu si que vales, entrando nel merito del ruolo che lei è chiamata a coprire nello show di Canale 5, ovvero quello di inviata nel backstage. “Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico”, fa sapere.
Amici 21 parte con Giulia Stabile
Nel corso dell’intervista, inoltre, Giulia Stabile non si risparmia neanche sul ruolo di professionista che coprirà ad Amici 21. “In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”, aggiunge quindi la vincitrice di Amici 20.
Insomma, sembra proprio che Giulia abbia trovato la sua dimensione nel mondo dello showbiz, sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giulia Stabile un nuovo ruolo per Tu Si que Vales, non solo co-conduttrice
Maria De Filippi affida importanti compiti alla ballerina che farà il suo debutto televisivo nel talent dilettantistico
Giulia parteciperà a Tu si Que vales nel ruolo di…