Come mai il 32enne cantante Enrico Nigiotti, dato per certo alla vigilia di Amici Speciali, il nuovo talent di Maria De Filippi che esordirà a breve su Canale 5, alla fine non farà parte del cast? A spiegarlo è lui stesso, facendo così chiarezza una volta per tutte sulle voci di una possibile lite con la conduttrice e i suoi fidati autori.
Amici Speciali, il cast completo
Amici Speciali, nuovo format di Maria De Filippi sulla scia del talent show più amato e longevo della televisione italiana, sta per sbarcare in televisione e il cast è ormai formato. I concorrenti ufficiali della prima edizione sono Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Random, Stash & The Kolors, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas.
Enrico Nigiotti non sarà ad Amici Speciali
Tra loro spicca la mancanza di un nome che fino a qualche tempo fa veniva dato per certo. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, il cantante reduce dal Festival di Sanremo 2020 che nella storia di Amici è rimasto impresso nella mente del pubblico non solo per le sue indiscutibili doti canore, ma anche per l’appassionata storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario.
Amici news, la dolorosa verità del cantante
Tutti hanno pensato che il cantante abbia litigato con gli autori o con Maria De Filippi, ma la realtà è un’altra: Nigiotti ha subito un grave lutto e proprio non se la sente di andare in televisione ora. “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare” ha chiarito Enrico.
“Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui” ha concluso, senza fornire ulteriori spiegazioni.