Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 327

Grave lutto per Enrico Nigiotti: il cantante spiega come mai non sarà ad Amici Speciali

In tanti avevano pensato che il cantante avesse litigato con Maria De Filippi ma la realtà è un'altra e ben più dolorosa

Visualizza Foto

Come mai il 32enne cantante Enrico Nigiotti, dato per certo alla vigilia di Amici Speciali, il nuovo talent di Maria De Filippi che esordirà a breve su Canale 5, alla fine non farà parte del cast? A spiegarlo è lui stesso, facendo così chiarezza una volta per tutte sulle voci di una possibile lite con la conduttrice e i suoi fidati autori.

Amici Speciali, il cast completo

Amici Speciali, nuovo format di Maria De Filippi sulla scia del talent show più amato e longevo della televisione italiana, sta per sbarcare in televisione e il cast è ormai formato.  I concorrenti ufficiali della prima edizione sono Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Random, Stash & The Kolors, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas.

LEGGI ANCHE — Ultime news su Amici Speciali: andrà in onda con il pubblico?

Enrico Nigiotti non sarà ad Amici Speciali

Tra loro spicca la mancanza di un nome che fino a qualche tempo fa veniva dato per certo. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti, il cantante reduce dal Festival di Sanremo 2020 che nella storia di Amici è rimasto impresso nella mente del pubblico non solo per le sue indiscutibili doti canore, ma anche per l’appassionata storia d’amore con la ballerina Elena D’Amario.

LEGGI ANCHE — News Amici, Nicolai insulta Alessandra Celentano: “Butta me..a!”

Amici news, la dolorosa verità del cantante

Tutti hanno pensato che il cantante abbia litigato con gli autori o con Maria De Filippi, ma la realtà è un’altra: Nigiotti ha subito un grave lutto e proprio non se la sente di andare in televisione ora. “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare” ha chiarito Enrico.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi chiarisce il futuro di Alessandra Celentano: è stata cacciata?

“Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui” ha concluso, senza fornire ulteriori spiegazioni.

CATEGORIE