Isobel Kinnear ha portato a casa tantissimi premi da Amici 22, nonostante non abbia vinto il talent show di Maria de Filippi e nemmeno il circuito di ballo, l’allieva di Alessandra Celentano ha attirato l’attenzione di numerose persone emergenti nel mondo dello spettacolo, ricevendo delle offerte di lavoro incredibili. La giovane ballerina australiana ha mostrato il suo incredibile talento fino alla fine ed è stata ricompensata per questo: ma quanto ha guadagnato Isobel Kinnear ad Amici 22?
Amici 22, ecco cosa ha vinto Isobel Kinnear: le offerte di lavoro e i premi in denaro
Nonostante Isobel Kinnear abbia perso contro Mattia Zenzola al televoto, la ballerina ha ricevuto tantissimo supporto sui social media e non è rimasta di certo a mani vuote, infatti ha vinto il premio TIM, pari a 30.000 euro in gettoni d’oro, e il premio Marlù di 7000 euro, come tutti gli altri finalisti di Amici 22. L’allieva della maestra Alessandra Celentano ha ricevuto ben tre proposte di lavoro al termine del programma e il pubblico del talent show di Maria de Filippi è convinto che ce ne siano altrettante che non sono state mandate in onda.
Isobel Kinnear ha ricevuto un contratto biennale con la compagnia di Amck Dance, un’audizione per il ruolo da protagonista nel famoso musical Chicago e l’opportunità di entrare nel cast di Chorus Line per un contratto di sei mesi in Spagna. Tantissime soddisfazioniper la ballerina, che rimarrà lontana dalla sua famiglia ancora per un bel po’ ma lascia Amici 22 con 37.000 euro in tasca e un fututo luminoso davanti a sé.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…