Mattia Zenzola ha vinto Amici 22, non solo è stato incoronato campione del circuito di ballo, ma ha sorpreso tutti con una vittoria che secondo i rumors sarebbe spettata sicuramente ad Isobel Kinnear o ad Angelina Mango, ma il ballerino ha riscossco numeri altissimi al televoto, superando le allieve “più temibili” e alzando la coppa del vincitore: ma quanto ha guadagnato e cosa ha ricevuto in premio Mattia Zenzola ad Amici 22?
Amici 22, eco cosa ha vinto Mattia Zenzola: le cifre folli e le proposte di lavoro
Mattia Zenzola è riuscito ad ottenere la maggioranza dei voti dal pubblico contro Isobel Kinnear, passando alla finalissima contro Angelina Mango, che lo ha visto vincitore di Amici 22, oltre che della categoria di ballo. Il premio che spetta all’allievo che si classifica per primo equivale a 150.000€, che sommati ai 7000€ del premio Marlù (consegnato a tutti i finalisti del talent di Maria De Filippi), fanno un gruzzoletto niente male per il ballerino di Raimondo Todaro.
Inoltre, ci sono state offerte di lavoro entusiasmanti per Mattia Zenzola. Il noto ballerino Roberto Bolle gli ha offerto l’opportunità di unirsi a “On Dance”, e la compagnia “Burn the Floor” gli ha proposto un contratto di lavoro. Un roseo futuro per il vincitore di Amici 22, che porta a casa una vittoria che meritava già lo scorso anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Angelina Mango e Wax: ecco cosa hanno fatto insieme dopo la finale