Ad Amici 23 si fa sentire da alcuni giorni l’assenza di Holden dalla casetta degli allievi, infatti, da un po’ il cantante non appare nelle puntate del daytime, nonostante fosse presente nella puntata del Serale di sabato 13 aprile 2024. Tuttavia, nelle ultime ore è saltato fuori il probabile motivo per cui non parteciperebbe alle attività come gli altri alunni del talent show di Maria De Filippi.
Amici 23: perché Holden non c’è mai
Secondo alcuni rumors, il motivo per cui Holden è mancato negli ultimi daytime di Amici 23 sarebbe legato a dei motivi di salute, si vocifera infatti che potrebbe essere malato, forse influenzato o persino affetto da Covid-19, nonostante quest’ultima teoria sembri meno probabile. Un’altra possibilità che viene presa in considerazione è quella che il cantante potrebbe ancora essere in ripresa da un crollo emotivo avuto prima del Serale, durante il quale aveva confessato di soffrire di attacchi di panico e di aver persino pensato di abbandonare il programma temporaneamente.
Per ora, nessuna conferma ufficiale è stata fornita riguardo le condizioni di Holden o le ragioni della sua assenza, lasciando spazio a un continuo dibattito tra i fan. Il pubblico di Amici 23 resta quindi in attesa di sviluppi, sperando che il cantante possa trovare il supporto necessario per gestire qualsiasi sfida stia affrontando, e che possa presto ritornare a partecipare pienamente alle attività del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…