Ora che Amici 23 è finito, Holden è riuscito a sovrastare Sarah Toscano e tutti gli altri cantanti finalisti nonostante la mancata vittoria. Dopo essersi classificato quinto al talent show di Maria De Filippi, il figlio d’arte ha raggiunto un traguardo importante su Spotify Italia grazie al suo ultimo Ep, rilasciato il 23 maggio scorso, conquistando un vero e proprio record per il programma di Canale 5.
Amici 23: Holden raggiunge un nuovo traguardo su Spotify Italia
Reduce dalla sconfitta ricevuta alla finale di Amici 23, Holden può ora festeggiare un importante riconoscimento appena conquistato. Il figlio del marito musicista Paolo Carta di Laura Pausini svetta nella playlist che accoglie le proposte musicali con il maggior numero di ascolti in streaming come preferenze dei giovani. Si tratta della playlist dedicata ai più giovani, Generazione zeta, all’attivo su Spotify Italia, aggiornata a inizio mese di giugno 2024.
Holden supera tutti i cantanti finalisti di Amici 23, Angelina Mango e non solo
La classifica in questione vede Holden in pole position con il nuovo singolo Randagi, seguito al secondo posto da Angelina Mango e il brano Diamoci una tregua featuring Bresh. Terza posizione per Sarah Toscano con Sexy magica. Fuori dal podio in quarta posizione troviamo poi Petit con il singolo nuovo di zecca dal titolo Mammamí. E la competizione tra i nuovi talenti di Amici che dominano la Generazione zeta non finisce qui. Perché a chiudere la Top 5 dell’ambito classifica è poi Mida con il singolo Que Pasa.
Insomma, sembra proprio che, ben oltre la sonora sconfitta subita alla finale di Amici 23, Holden stia dando prova di meritare una posizione di rilievo nell’industria musicale made in Italia, divenendo al debutto il nuovo idolo per le generazioni giovani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…