Holden ha deciso di commentare la lite con Rudy Zerbi avvenuta ad Amici 23 e che ha rischiato quasi di fargli lasciare il talent. Il cantante è arrivato alla finale di questa ventitreesima edizione, ottenendo anche il rompe il Premio delle Radio. L’occasione che ha, di tornare a raccontarsi parlando del momento buio che l’ha visto protagonista, é un’intervista concessa al portale web ufficiale del talent show, Wittytv.
Holden si racconta dopo Amici 23: la verità inaspettata sul ritiro al talent show
Nel dettaglio, nel nuovo intervento mediatico il secondo eliminato alla competizione tra i talenti prevista alla puntata finale di Amici 23, Joseph Carta in arte Holden, fa sapere di aver vissuto un momento piuttosto difficile. Incalzato ai microfoni di Wittytv, relativamente alla scelta di lasciare il talent show per poi tornare sui suoi passi sotto l’ala protettrice del maestro di canto Rudy Zerbi, Holden riporta la sua verità inaspettatamente.
Amici 23: il difficile momento vissuto da Holden
“Cos’è successo ad Amici? Era un momento difficile per me. Questo viaggio é stato una vera e propria sfida per me…– dichiara tra le verità riprese nell’intervista l’eliminato alla puntata finale del talent-…per come sono stato caratterialmente. In quella circostanza la sfida l’ho persa con me stesso perché c’è stato un mio errore“. Joseph Carta ammette di aver commesso l’errore di lasciare il talent show di Maria De Filippi, anche se lo rifarebbe per imparare la lezione che ha appreso.
Amici 23: Holden rompe il silenzio sulla lite con Rudy Zerbi
Il giovane lasciava la scuola dei talenti per effetto di un rimprovero ricevuto da Rudy Zerbi rispetto all’assenza, l’ennesima, registrata ad una lezione di canto sui duetti convenuta con il compagno di squadra Petit. Holden motivava tra le altre l’assenza dicendosi in balia dell’ansia e lo stress contro cui combatte nei periodi di duro lavoro, per poi alzare i toni alla convocazione del maestro con i presenti della squadra: “Ma io ho i problemi e mi date pure addosso? Pezzi di m*!”. Da lí ne scaturiva il ritiro e il successivo ritorno di Holden, con le scuse della produzione, poco prima del via alla fase serale ad Amici 23, che ha decretato il giovane secondo eliminato alla puntata finale.
Ma come si sono evoluti i rapporti tra lui e il mentore? Al quesito che sorge spontaneo, con il talent ormai giunto a conclusione, lo stesso Holden dà la risposta: “Mi è spiaciuto per l’incomprensione con Rudy Zerbi, son contento che poi ci siamo chiariti”. Insomma, sembrano dirsi distesi quindi i rapporti tra l’allievo e il maestro, protagonisti di Amici di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…