Holden e Marisol Castellanos si contendono il titolo di vincitore assoluto ad Amici 23 di Maria De Filippi. O almeno questo é stando al profezia di un ex volto del talent show, ballerino e coreografo Fabrizio Prolli, che a mezzo social fa impennare la quota del cantante e la ballerina per il titolo di vincitore di canto e ballo alla finale di Amici.
Amici 23, Holden e Marisol si contendono la vittoria alla finale
Per effetto della sfida tra i talenti andata in onda alla puntata della semifinale di Amici 23 il 12 maggio 2024, si sono decretati i sei finalisti del talent show. Marisol Castellanos, Dustin Taylor, Petit, Mida e Sarah Toscano sono i sei talenti chiamati ad animare la finale del 18 maggio 2024 e in onda eccezionalmente in diretta. E intanto tra i ballerini e i cantanti finalisti, Holden e Marisol sono le quote ad alta percentuale di incidenza alla chance di imporsi come il vincitore di categoria, canto e ballo.
E a dirlo é l’ex volto della produzione di Amici Fabrizio Prolli in un intervento condiviso via social con il popolo del web: “Secondo me quest’anno Amici aveva dei picchi di talento e dei ragazzi che invece erano un po’ più indietro. Se dovessi scegliere, secondo me dovrebbe vincere Holden per il canto e Marisol per la danza”, fa sapere in sintesi nella sua profezia sulla finale, l’ex icona di Amici.
La profezia sul trionfo in finale vede Holden e Marisol appaiati al titolo di vincitore assoluto
L’artista influencer a mezzo social promuove Holden come un talento centrato e maturo nel suo percorso professionale e musicale. Ma non solo. Per la fonte insider della profezia il figliastro d’arte del marito musicista di Laura Pausini, Paolo Carta, subirebbe l’accanimento gratuito nelle critiche degli haters per il pregiudizio di essere il essere imparentato con almeno una persona conosciuta nell’ambiente. Tanto da essere tacciato di un trattamento favorevole ricevuto al talent show, che gli permetterebbe tra i benefici il lusso delle assenze a suo piacimento. Anche se lo stesso Holden svela di essere stato in difficoltà se risultato assente, in particolare per gli attacchi di ansia che combatte nei periodi di stress.
Joseph Carta in arte Holden non ha ad oggi mai nominato ad Amici 23 né Laura Pausini né Paolo Carta, quando avrebbe potuto sfruttare la popolarità dei familiari vip per accalappiarsi visibilità e consensi popolari. Sempre per la fonte della profezia, inoltre, Marisol Castellanos merita il trionfo ad Amici per l’indubbio talento di ballerina versatile che può prestarsi a vari stili della danza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…