Ora che Amici 23 è terminato, la strada per i protagonisti che ne hanno fatto parte si fa decisamente in salita. Affermarsi nel campo della musica è una vera e propria impresa, motivo per cui alcuni di loro hanno deciso di unire le forze. Come si suol dire “il ferro va battuto quand’è caldo” ed ecco che Sarah e Holden hanno colto bene il messaggio. I due artisti starebbero lavorando ad un progetto insieme, il quale dovrebbe essere presentato in occasione di un noto concerto estivo.
Amici 23: nasce la collaborazione tra Sarah e Holden
Nell’ultimo periodo si è parlato molto dell’avvicinamento tra Sarah e Holden, cosa che ha spinto i gossip a parlare di un possibile flirt in corso. Tuttavia il motivo di questo avvicinamento sarebbe prettamente lavorativo in quanto si vocifera che i due avrebbero avviato una nuova collaborazione. Il grande successo ottenuto ad Amici 23 li ha spinti a considerare un brano insieme, sfruttando tutte le loro qualità artistiche. Un progetto che si preannuncia già molto interessante e che potrebbe diventare la colonna sonora di quest’estate. Gli esperti fanno sapere che le note estive della canzone verranno cantante in occasione della nuova edizione di Battiti Live.
Amici 23: Sarah e Holden a Battiti Live
La stagione estiva coinciderà con Battiti Live, il concerto che apre di fatto l’estate della musica italiana. A breve cominceranno le registrazioni in giro per la Puglia e a quanto pare i telespettatori vedranno numerosi ex allievi di Amici 23 salire sul palco. In particolare ci saranno gli ultimi finalisti, con la lente di ingrandimento che si posa soprattutto su Sarah e Holden. I due cantanti, infatti, dovrebbero presentare il loro brano estivo, il quale sarebbe ormai prossimo all’uscita. Non manchereanno neanche Petit e Mida, così come i ballerini che dovrebbero accompagnare diverse esibizioni. Insomma, gli allievi del talent show proveranno subito ad affermarsi sfruttando il palco del concerto estivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…