Holden ha deciso di raccontare un segreto su Sarah Toscano che riguarda il posto finale di Amici 23. Mentre alcuni ex cantanti del talent prendono parte a Radio Zeta Future hits live, il figlio di Poalo Carta si tiene impegnato alle prese con l’instore tour del primo album Ep post-talent e sorprende parlando della vincitrice dell’ultima edizione. Il suo é l’album EP dell’ultima edizione di Amici dal più alto debutto nella classifica FIMI/Gfk e, incalzato dalle domande dei giornalisti in un intervento via radio, il cantautore romano spiazza rilasciando una confidenza che riguarda proprio Sarah e un loro particolare incontro che li consacra come la “nuova coppia” del talent di Maria De Filippi.
Holden e la rivelazione inaspettata su Sarah Toscano
Protagonista del programma radiofonico RDS Next condotto da Martina Nasoni e Alessia Prete, Holden ha dato voce ad una curiosità che riguarda il suo album Ep Joseph, che registra il più alto debutto post-Amici 23 alla posizione #6 nella Top of the music album di FIMI/Gfk. Ebbene, in risposta alle domande del suo intervento, Holden sfata il mito della voce femminile misteriosa contenuta nel brano Ossidiana del suo primo Ep, menzionando la vincitrice di Amici. Nel dettaglio Holden conferma di aver suggellato una collaborazione con Sarah Toscano dopo la competizione alla finale di Amici 23, chiamando la vincitrice del talent show al featuring nella traccia Ossidiana.
Amici 23, Holden svela il segreto sull’incontro con Sarah Toscano
“La voce in Ossidiana è di Sarah”, fa sapere il cantautore romano che batte la concorrenza dei rivali alla finale di Amici 23, oltre Sarah Petit, Mida, nella classifica FIMI/Gfk degli album. “Cosa le voglio dire? Solo ciao, se no…”, prosegue il giovane, “in questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza. È un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso”. Svelando il retroscena dell’incontro che dà vita alla collaborazione Holden ha poi aggiunto qualche dettaglio intimista su Sarah Toscano: “Ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui. Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità sui due ragazzi e capire se magari nascerà più di una semplice amicizia dopo Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…