Holden diventa un trend su TikTok con il debutto tanto atteso del nuovo singolo “Randagi“, seppur in ritardo, sul palco del Serale di Amici 23. Così come gli chiedevano i fan da giorni, esegue la prima performance seralista della canzone nuova sul palco, anche se in ritardo rispetto al lancio in tempo utile a scadenza dei rivali al talent show. Che possa penalizzarlo il ritardo del debutto del brano con l’eliminazione alla semifinale?
Holden si assenta dal guanto di sfida contro Mida, poi il lancio in ritardo del singolo ad Amici 23: é penalizzato e non va in finale?
L’occasione tanto attesa arriva alla settima puntata del Serale, in onda su Canale 5 il 4 maggio 2024, quando finito a rischio come nominato al ballottaggio per l’eliminazione l’allievo di Rudy Zerbi tenta il salvataggio con la prima esibizione del singolo “Randagi“. Questo, dopo essersi assentato dalla gara tra gli inediti per dedicarsi all’ultimazione del nuovo disco EP; lo scontro che l’ha visto “grande assente” si disputava nella fascia del daytime di Amici 23 tra i presenti: Mida, Petit, Sarah Toscano e Martina Giovannini. Ma le “note” in registro che potrebbero penalizzarlo, anche con l’eliminazione stabilita dai giudici alla semifinale, per Holden, non finiscono qui.
La giustificazione di Holden all’impreparazione ad Amici 23
Holden giustifica l’impreparazione al guanto di sfida contro Mida,: “Sono 3 settimane che faccio le 6 di mattina – dichiara il giovane ritirandosi dalla sfida nella settima puntata Serale di Amici 23 -...non che manchi l’impegno e il rispetto per il lavoro, anche perché potevo semplicemente rifiutarlo il guanto. Ho accettato nella speranza di riuscire ma poi ho capito che non c’era niente da fare.”. Tuttavia, poco dopo si rialza diventando un trend virale, al debutto di “Randagi“.
Randagi di Honden é un trend virale al debutto ad Amici 23: il traguardo su TikTok e…
È con la performance a grande richiesta dei fan che il figliastro d’arte di Laura Pausini convince i giudici adibiti alle votazioni per poi conquistare lo status di tendenza in un video popolare su TikTok. Si salva dal rischio alla sfida prevista in sfavore di Dustin Taylor, che finisce nominato al ballottaggio eliminatorio contro Mida e Martina Giovanni, con la cantante decretata poi eliminata. Sul palco del Serale di Amici, Holden sorprende tutti presentando il nuovo singolo scritto a primafirma e autoprodotto, dal titolo “Randagi” e dal sound EDM.
È parte del lavoro discografico che impone il figlio d’arte come cantautore-producer e ingegnere del suono: “Holden in un mondo giusto avrebbe già la coppa in mano. Artista vero, produttore e cantante. Il resto sono solo copie. Vattene da Amici, scappaa!” , scrive non a caso il fandom tra gli annessi commenti. Vedremo se l’allievo di Rudy Zerbi darà ascolto ai suoi seguaci oppure cercherà di arrivare fino alla finale, sempre che i giudici glielo permettano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…