Holy Francisco è tornato a postare sui suoi profili social dopo essere stato eliminato dalla scuola di Amici 23 e nel suo messaggio d’addio non è mancata una frecciatina per Rudy Zerbi, che ha sempre messo in dubbo le sue capacità. L’allievo è arrivato ultimo nella classifica di canto e la sua insegnante, Anna Pettinelli, ha manenuto la parola data, riprendendosi la maglia, ma il cantante non sembra provare rancore per questo. Inoltre, i due professori di canto hanno risposto nei commenti del suo post. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa hanno detto.
Amici 23: la dedica di Holy Francisco
“È stato un bel percorso, pieno di alti e bassi che mi hanno aiutato a crescere e diventare uomo”, ha scritto Holy Francisco su Instagram. Il cantante ha continuato ringraziando la redazione, la produzione e gli autori di Amici 23 che lo hanno sempre sostenuto nei momenti difficili. L’ex allievo ha inoltre dedicato un sentito ringraziamento ad Anna Pettinelli per avergli dato l’opportunità di partecipare e per il suo costante supporto.
Il cantante ha anche voluto esprimere il suo affetto per i suoi compagni di scuola, sottolineando che i rapporti umani che si creano dietro le quinte del programma sono puri e significativi e ha promesso ai suoi compagni che continueranno a sentir parlare di lui e che l’esperienza ad nel programma di Maria De Filippi è solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Infine, ha concluso il suo messaggio con un gesto affettuoso e provocatorio allo stesso tempo, inviando un bacio virtuale a Rudy Zerbi.
Amici 23: la replica di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
La risposta di Rudy Zerbi non si è fatta attendere. Infatti il docente di Amici 23 ha commentato il post di Holy Francisco con un tocco di umorismo: “Il bacio lo aspetto dal vivo sulla platea”, ha scritto il coach di canto, aggiungendo un emoji che ride. Anche Anna Pettinelli ha voluto commentare il post dell’ex allievo, incoraggiandolo a non fermarsi mai e assicurandogli che sarà sempre lì quando avrà bisogno di supporto, accompagnando il messaggio con un cuore rosso.
La storia di Holy Francisco ad Amici 23 può considerarsi finita, ma il suo talento e il suo spirito resiliente sembrano promettere un futuro luminoso, e il sostegno da parte dei suoi colleghi e insegnanti è evidente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…