Nel corso dell’ultimo pomeridiano di Amici 23, i telespettatori hanno visto l’eliminazione di Holy Francisco. Il cantante, non a caso, si è classificato ultimo nella gara canora e Anna Pettinelli è stata costretta a levargli la maglia. Tuttavia, un nuovo colpo di scena potrebbe presentarsi nelle prossime puntate. C’entra ancora una volta la questione igiene in casetta, la quale vedrà probabilmente un’altra serie di eliminazioni. A tal proposito, il giovane ragazzo potrebbe essere ripescato.
Amici 23: ancora caos in casetta
Sono diverse settimane che gli allievi di Amici 23 hanno il fiato sul collo della produzione a causa delle condizioni della casetta. Nonostante i tanti rimproveri, nonché sfide eliminatorie che hanno cambiato in buona parte la classe, i protagonisti sembrano ancora lontani dalle richieste degli autori. L’ordine in casetta è ancora scarso e altri allievi sono finiti nel mirino della critica. Si ipotizza che nel prossimo appuntamento del talent show, i telespettatori vedranno nuove sfide e provvedimenti, e chissà anche qualche eliminazione importante. In tutto questo Anna Pettinelli avrebbe mosso una proposta molto intrigante.
Amici 23: la proposta di Anna Pettinelli
Stando a quanto emerso in queste ore, la scuola di Amici 23 potrebbe vedere presto un’altra serie di eliminazioni a causa della situazione igiene in casetta. A tal proposito Anna Pettinelli avrebbe provato a piazzare un colpo in stile Cricca della passata edizione. Come in molti ricordano, il cantante fu eliminato ma poi richiamato la settimana successiva proprio per gli stessi motivi che si stanno ripetendo quest’anno. Il ragazzo volò addirittura al Serale arrivando ad un passo dalla finale. Ed ecco che anche la maestra Pettinelli vorrebbe fare lo stesso con Holy Francisco: richiamarlo a scuola e magari ridargli il banco dopo una sfida.
Ovviamente l’ultima parola spetterebbe a Maria De Filippi, la quale ad ogni modo si sarebbe detta assai turbata dall’atteggiamento dei ragazzi in casetta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…