Joseph Carta (conosciuto a più come Holden) ha una sorella che è nata dall’amore tra suo papà Paolo Carta e Laura Pausini (che non è la mamma del cantante di Amici 23). In queste ore la famosa cantautrice italiana ha voluto raccontare pubblicamente lo spiacevole episodio a sua figlia Paola. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, ma comunque ci sono stati momenti di apprensione e preoccupazione.
Amici news, Holden: la sorella Paola Carta vittima di un incidente
É Laura Pausini in carne ed ossa a dare notizia dell’incidente che vede Paola, sorellastra di Holden, ex Amici 23, finire vittima di un incidente domestico. Via Instagram la cantautrice emiliana dà annuncio del triste accadimento e del ricovero in ospedale della giovane figlia avuta dal marito Paolo Carta, padre musicista dell’allievo cantautore di Rudy Zerbi all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per effetto dell’incidente domestico, per cui l’undicenne si trova ora con il braccio ingessato, Paola Carta torna nell’ospedale dove nasceva undici anni fa e riceva pronto soccorso. “Oggi Paola è tornata nell’ospedale dove 11 anni fa è nata, questa volta però per un piccolo incidente domestico”, ha scritto Laura Pausini nelle storie pubblicate su Instagram, allarmando così il fanbase di Holden attivo online su tutti i social.
Il messaggio social di Laura Pausini preoccupa i fan fedeli dell’ex Amici di Maria De Filippi, Holden
Da ore, infatti, i fans di Holden scrivono sui social per sincerarsi delle buone condizioni di salute di Paola Carta, che insieme a Laura Pausini sono in lizza tra i volti papabili dal ruolo Big e/o ospiti co-conduttori di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti. “Vogliamo ringraziare tutto il reparto dell’ortopedia e Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna”, conclude la cantante emiliana nel messaggio. Nel frattempo, Holden si trincera in un silenzio mediatico rispetto all’incidente domestico e gli effetti vissuti in famiglia con il resto dei componenti, in particolare il padre musicista famoso Paolo Carta.
Chiaramente si attendono dichiarazioni del cantautore ex Amici da parte dei fedeli fan attivi via social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…