Petit ha da poco ricevuto la maglia del Serale e già sono emerse diverse segnalazioni sul suo conto che parlano di un’illustre parentela nel mondo dello spettacolo, che non ha caso avrebbe anche un’amicizia con Maria De Filippi. Così il pubblico ha iniziato a mettere in discussione l’allievo di Amici 23 nonostante abbia dato costantemente prova del suo talento.

Amici 23: Petit ha dei parenti famosi

Notizie.it ha fatto sapere che la zia di Petit è l’amatissima attrice Nadia Rinaldi, nota per aver anche preso parte a programmi televisivi come L’Isola dei Famosi. A lei si aggiunge anche il figlio Riccardo Mandolini, che è diventato popolare grazie al suo ruolo di Damiano nella serie TV di successo di Netflix, Baby. Vista l’amicizia tra l’attrice e Maria De Filippi. , alcuni fans hanno pensato che questo potrebbe rappresentare un sostegno prezioso per il cantante nel suo percorso ad Amici 23, soprattutto adesso che sta per iniziare il Serale.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Rudy Zerbi?

L’influenza della zia e del cugino di Petit potrebbe rappresentare un vantaggio aggiuntivo nel suo percorso nel talent show di Maria De Filippi, offrendogli non solo supporto emotivo ma anche l’opportunità di accedere a una rete di contatti nel mondo dello spettacolo. Resta da vedere se l’allievo di Amici 23 sfrutterà questo prezioso legame nel suo cammino verso il successo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Serale Amici 23, quando si registra la prima puntata e quando va in onda: svelate le date

LEGGI TUTTO — Serale Amici 23, quando si registra la prima puntata e quando va in onda: svelate le date

Amici 23, svelati tutti gli allievi che accedono al Serale: ecco le squadre

LEGGI TUTTO — Amici 23, svelati tutti gli allievi che accedono al Serale: ecco le squadre

Amici 23, ufficializzato il primo giudice del Serale: spuntano anche gli altri due nomi per la giuria

LEGGI TUTTO — Amici 23, ufficializzato il primo giudice del Serale: spuntano anche gli altri due nomi per la giuria