Amici 23 non è nemmeno finito che già spunta una novità per il Serale dell’anno prossimo: niente più giuria fissa. Pare che Maria De Filippi abbia intenzione di stravolgere un po’ le cose per permettere agli allievi di essere giudicati sempre oggettivamente. E non è tutto, perché la conduttrice potrebbe richiamare i giudici delle passate edizioni del talent show, per rivivere questa esperienza ancora una volta.
Serale Amici 24: i giudici potrebbero alternare a rotazione
Il prossimo anno potremmo vedere un importante cambiamento al Serale di Amici 24: invece di avere una giuria fissa, i giudici sarebbero diversi per ogni puntata. Dunque, Maria De Filippi potrebbe richiamare i trii storici delle passate edizioni, come quello composto da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, oppure Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte, insieme ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo che hanno già ricoperto questo ruolo, come Sabrina Ferilli e Luca Argentero, Renato Zero e Francesco Renga, Anna Oxa e Morgan, Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e tanti altri, oltre all’accoppiata degli ultimi anni, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Questo permetterebbe agli allievi di ricevere ogni volta un giudizio imparziale, senza che si sviluppino preferenze tra i giurati. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma il Serale di Amici 24 è ancora molto lontano, perciò c’è ancora tempo per sapere come andrà a finire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…