Reduce dalla vittoria conseguita alla finale di Amici 23 Sarah Toscano è stata argomento di un’intervista rilasciata da una maestra di ballo che è da più di un decennio alla cattedra del talent di Maria De Filippi. Si tratta più precisamente di Alessandra Celentano, che in una nuova intervista concessa in TV lancia una frecciata sonora e a distanza alla cantante e la rivale collega maestra di canto che l’ha scoperta in TV, vale a dire la showgirl Lorella Cuccarini.
Amici 23, parla Alessandra Celentano: Sarah Toscano non meritava la vittoria?
Alessandra Celentano, ospite nel salottino di La volta buona di Caterina Balivo, rompe il silenzio sul trionfo di Sarah Toscano, allieva di Lorella Cuccarini per il canto, alla finale di Amici 23, tra critiche e qualche merito in ogni caso e a sorpresa riconosciuto. “Sì Sarah ha vinto, ma il canto, poi la trasmissione, ma c’è Marisol che ha vinto la danza. – fa sapere Alessandra rivendicando il titolo del trionfo della sua categoria con l’allieva Marisol Castellanos alla finale di Amici 23, che ha decretato Sarah vincitrice di canto e assoluta-. Se ha vinto Lorella con Sarah? Io basita”.
Amici: Alessandra Celentano rompe il silenzio sulla finale
Per la maestra é inconcepibile che a vincere il talent non siano stati i suoi due allievi finalisti Marisol e Dustin Taylor, “e rimango di questa opinione e non la cambio di certo“, sentenzia ancora. Tuttavia ammette che Sarah abbia un timbro di voce che le piace tantissimo. E in più , tra le altre dolci note in registro, dichiara che comunque le fa piacere che la giovane abbia fatto davvero un percorso di miglioramento anche perché é una bravissima ragazza. Poi la Toscano é fresca, internazionale a detta di Alessandra Celentano: “Ci sta e mi piace”, conclude la maestra.
Alessandra Celentano in questo modo ha fatto capire che Marisol e Dustins sono stati troppo sottovalutati ad Amici 23 e ha voluto rilanciare ancora una volta la categoria dei ballerini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…