Durante la scorsa puntata daytime di Amici 22, la ballerina di origine australiana Isobel Kinnear ha rivelato a Maria De Filippi alcuni tristi dettagli del suo passato, aprendo il suo cuore alla conduttrice del talent show, che ha poi deviato la conversazione concentrandosi sulle sensazioni del Serale, sulla sua passione per la danza e sul suo adattamento in Italia: l’allieva di Alessandra Celentano ha così svelato qualche particolare in più.
Amici 22, Isobel Kinnear si racconta: ecco come ha conosciuto il talent
Isobel Kinnear ha confidato a Maria De Filippi di aver iniziato a ballare da piccolissima e a fare le prime gare all’età di 6 anni, anche se a 15 ha pensato di mollare per via dell’eccessiva competizione. Il primo ballo a cui si è appassionata è stato il tip tap, infatti sua madre le regalò delle scarpette per potersi esercitare. Poi la giovane ballerina del Serale di Amici 22 ha spiegato in che modo ha conosciuto e si è appassionata al talent show di Canale 5.
“La mia famiglia viaggia tanto e siamo venuti in Europa quando avevo 10 anni. Sono venuta a Roma e a Venezia. Qui adoro l’atteggiamento della gente. Tutti vogliono aiutare, però adoro l’opportunità di essere ad Amici, perché non esiste in Australia. Per me è una cosa triste. Abbiamo tanti talenti in Australia, ma non c’è uno show per cantanti e ballerini. C’è solo sport.” Così, confidando a Maria De Filippi il suo sogno, ha detto: “Voglio fare tutto, non solo la ballerina. Voglio fare la conduttrice, l’attrice. Da grande vorrei essere come Lorella Cuccarini.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…