Da quando è uscita da Amici 22, Isobel Kinnear non si è fermata un attimo. Oltre a essere ospite in prestigiose trasmissioni televisive come Verissimo di Silvia Toffanin, la ballerina australiana ha girato l’Italia in lungo e in largo, incontrando spesso gli ex colleghi di Amici, soprattutto gli altri finalisti come Maddalena Svevi e il vincitore Mattia Zenzola. E a sorpresa, ora Isobel diventerà anche conduttrice di un evento che la porterà a stretto contatto con il suo ex fidanzato, Giovanni Cricca.
Amici, Isobel Kinnera al Rock in Rome: il nuovo ruolo e l’incontro con l’ex fidanzato
L’evento presentato da Isobel Kinnear si chiama Rock in Rome ed è previsto il prossimo 11 giugno 2023 nella capitale. Nello spot si vedono Isobel e la “Iena” Nicolò De Vitiis, che saranno i conduttori ufficiali di uno show che vedrà esibirsi sia i ballerini che i cantanti di Amici 22. Non solo quelli approdati al Serale, ma anche chi – come Niveo – non ce l’ha fatta. E tra i cantanti c’è anche Giovanni Cricca, il romagnolo che nella Casetta di Amici ha preso una cotta clamorosa per la Kinnear.
Una cotta inizialmente ricambiata, solo che poi Isobel si è allontanata da lui e il cantante c’è rimasto male. I due riusciranno a ritrovarsi, magari proprio in quel di Roma, oppure le loro strade sono divise per sempre?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…