Kledi Kadiu è stato uno dei primi ballerini professionisti di Amici, quindi è diventato professore di ballo e poi all’improvviso ha detto addio al talent di Canale 5, ritirandosi e dedicandosi solo alla sua scuola di danza. Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Kledi Kadiu ha spiegato i motivi di questa scelta drastica, che molti hanno imputato a delle divergenze con la padrona di casa Maria De Filippi.
Amici, il ruolo storico di Kledi Kadiu e la decisione di lasciare
“Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima” ha spiegato infatti Kledi Kadiu. “Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Insomma arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”. A proposito invece del sul suo rapporto con Maria De Filippi, il ballerino albanese è fatto sapere che non si è mai incrinato.
“I rapporti con Maria? Ottimi. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra”, ha spiegato, smentendo le malelingue che parlavano di burrasca tra i due, “le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…