Laura Pausini é al centro del gossip di Amici perchè ha rilasciato delle dichiarazioni importanti il merito al nomignolo di matrigna di Holden. Il ragazzo è nella scuola di Maria De Filippi e molte volte è stata accusato di raccomandazione proprio perchè suo papà Paolo Carta è sposato con la famosissima cantante italiana. Quest’ultima prepara il nuovo tour mondiale per il 2024 ma ha voluto fare delle dichiarazioni importanti che riguardano Holden che continua ad essere impegnato al Serale di Amici 23.
Amici 23, Holden finisce al centro della polemica: c’entra Laura Pausini
Holden ha ricevuto diverse critiche in primis per le assenze registrate tra gli appuntamenti nella fascia daytime del talent in onda sulle reti TV e streaming Mediaset. In ultima occasione la fascia pomeridiana dell’8 maggio, dove Holden é mancato all’appello della gara quiz e a prova di cultura generale e alla sfida indetta da Alfonso Signorini con un invito a prendere parte alla sua opera teatrale il 19 luglio sul palco dell’Arena di Verona. Volto a mettere in scena da protagonista una propria pièce di rivisitazione della Bohème di Giacomo Puccini.
Amici news, Holden divide anche per il legame con Laura Pausini
Alle due nuove sfide Holden non ha presenziato destando ora quindi la preoccupazione generale nei fan attivi sui social che dietro la sua assenza possa celarsi un preannunciato ritiro dal talent show, prima della semifinale di Amici 2024, in onda il 12 maggio. Al contempo gli haters scommetterebbero che Joseph Carta in arte Holden sia in vacanza o comunque che abbia scelto di assentarsi. Complice un trattamento ad personam dalla produzione che gli consentirebbe tra i benefici il lusso di apparire o non figurare al talent show in modalità di autogestione. Sarebbe un privilegiato, quindi, in particolare perché figlio del marito musicista Paolo Carta che Laura Pausini sposava nel marzo 2023 dopo circa 18 anni d’amore nato quando il protagonista di Amici 2024 era un bambino alle prese tra la separazione dei genitori e la famiglia allargata con la popstar emiliana. Ma per i fan di Holden le critiche verso il cantautore produttore sono frutto di un accanimento gratuito.
Amici 23, la reazione di Laura Pausini alla definizione di matrigna di Holden
Ma guai comunque a chi osi definire Laura Pausini matrigna e a chi la etichetti come tale. Durante uno dei concerti tenuti in tour a Roma, la cantante ha fatto le seguenti dichiarazioni. “Le canzoni che vi ho appena cantato raccontano di come la nostra famiglia si sia formata e cresciuta insieme a delle persone che amo tantissimo- fa sapere la matrigna non matrigna-, i figli di Paolo. Questa sera due di loro sono qui“, parole pronunciate dalla popstar di fama internazionale in presenza di Jader e Jacopo, i fratelli maggiori di Holden nati dal primo matrimonio del padre Paolo Carta e Rebecca Galli. La cantante non ci sta all’etichetta di matrigna e continua a parlare dei figli acquisiti così: “È stato bellissimo crescere questi ultimi 18 anni vicino a voi. È un nome brutto, io sono una persona della vostra vita che non vuole farvi da mamma ma vuole essere al vostro fianco e vedervi realizzare i vostri sogni”.
Un gesto e delle parole molto importanti da parte di Laura Pausini che mettono a tacere anche molte accuse ad Holden durante il suo percorso ad Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…