Da qualche giorno a questa parte, LDA e Albe sono finiti al centro dell’attenzione per il brano realizzato insieme. In occasione del Webboh Fest, i due ragazzi hanno presentato l’inedito e, neanche a dirlo, è diventato virale in poco tempo. A spiegare com’è nato il progetto sono stati i diretti interessati, i quali hanno raccontato alcuni dettagli del brano. Qualcuno adesso spera di sentire tale pezzo a Sanremo 2023, ma per questioni di regolamento non potrà essere così.
LDA e Albe: il nuovo inedito di coppia
In occasione del Webboh Fest, gli spettatori hanno assistito ad una clamorosa sorpresa. LDA e Albe hanno cantato per la prima volta dal vivo una canzone che hanno scritto insieme. Il brano si intitola “Cado” ed è dedicato ad una persona di cui non si può fare a meno. In poco tempo, il brano, ripreso dai tantissimi cellulare, è diventato viralissimo, a tal punto che i due sono intervenuti a raccontare i dettagli di tale progetto. Il figlio d’arte spiega: “Io e Albe ci siamo trovati a casa mia a Roma, io dovevo registrare una canzone, ovviamente, stando con lui, l’avrò mai registrata? No! Però abbiamo fatto una cosa insieme, una canzone su Instagram, l’abbiamo cantata. Abbiamo pensato ‘Siamo tutti e due qua da Webboh, perché non la facciamo sentire?'”.
LDA e Albe: il brano andrà a Sanremo 2023?
Da quando LDA e Albe hanno presentato la canzone per la prima volta dal vivo sul palco di Mirandola al Webboh Fest davanti a migliaia di persone, gli spettatori si sono letteralmente innamorati e si chiedono se uscirà come singolo e soprattutto quando. La canzone, come spiegano i più attenti, era stata presentata su Instagram durante una live ed era già diventata virale. Dunque, qualcuno sogna in grande: “Perché non proporla a Sanremo 2023?”. Tuttavia, la risposta è negativa. Il motivo? Il regolamento del Festival che esclude le canzoni che sono state pubblicate sui social prima dell’esibizione in esclusiva sul prestigioso palco dell’Ariston. Non a caso, l’inedito deve essere tale e non già divulgato interamente sul web.