L’ingresso ad Amici di Elena Manuele è motivo di confronto tra la new-entry e il cantante titolare nella scuola, LDA. Come recentemente spifferato dal 18enne nella scuola, i due si erano conosciuti ai casting per il talent, per poi perdersi di vista. Cosa per la quale la 19enne ha sofferto non poco, tanto da volere un chiarimento con lui nel rinnovato daytime del talent in corso. Dal suo canto il figlio di Gigi D’Alessio ha ammesso di essersi sentito in difficoltà a gestire la loro conoscenza, e ha poi chiesto perdono alla cantante con dei primi gesti d’affetto pubblici nella casetta dei talenti. Particolari che, intanto, scatenano tra le reazioni più disparate, dentro e fuori la celebre scuola di Canale 5.
Amici, Elena Manuele rivede LDA
Il rinnovato daytime di Amici 21, in onda questo lunedì 29 novembre 2021 su Canale 5, vede Elena Manuele muovere i primi passi nella scuola in qualità di allieva di Rudy Zerbi e compagna di team di LDA. I due colleghi allievi si erano conosciuti ai casting per il talent, dopodiché Luca aveva invitato a casa sua la giovane per poi regalarle una canzone. Ma ad un certo punto il 18enne non ha mai più contattato la 19enne, lasciandola di ghiaccio. “Sei sparito da un giorno all’altro”, ha quindi lamentato a LDA, al momento della loro reunion in casetta.
Elena Manuele lancia accuse di ghosting a LDA, conto in sospeso ad Amici 21
A questo punto, Elena Manuele aumenta il carico accusando di LDA di averle fatto ghosting, non facendosi più sentire né vedere, nonostante il loro primo incontro idilliaco. “Il fatto di non esserci più da un giorno all’altro…Poi ho capito quando non hai risposto al mio ultimo messaggio”, prosegue con il dente avvelenato. Insomma, a detta di Elena LDA avrebbe visualizzato e non risposto al suo ultimo Sms, motivo per cui lei non ha più provato a contattarlo.
Amici, LDA si fa perdonare da Elena Manuele: le reazioni
Mentre si confrontavano appartati ad Amici 21, LDA e Elena Manuele si sono palesati molto complici tra loro e il cantante ha provato con ogni mezzo a farsi perdonare dalla 19enne per il ghosting. Il figlio di Gigi D’Alessio ha aiutato la new-entry nella scuola ad ordinare le sue cose in camera, per poi lasciarsi andare con lei a delle prime coccole. Gesti d’affetto che non passano inosservati dentro e fuori la scuola. “Non sono pronta ad una seconda coppia”, ha esclamato Nicol in casetta. E sui social i telespettatori scommettono già che i due possano rivelarsi molto più di due semplici amici. “Li amo già insieme”, si legge non a caso tra i relati commenti social.
Non ci resta quindi che seguire i due giovani nei prossimi appuntamenti tv di Amici, per scoprire cosa riserverà loro il destino.