Nella famiglia allargata di Gigi D’Alessio é appena arrivata Ginevra, la sesta figlia per il cantautore avuta dalla compagna Denise Esposito e a cui LDA riserva un messaggio sulla scia della polemica. In rete, da giorni Gigi si vede al centro delle contestazioni di chi critica il fatto che concepisca figlia da donne diverse dopo il primo matrimonio, sottolineando che il terzogenito ex Amici non abbia dato segnali di pronto consenso pubblico rispetto alla nuova nascita, se non in seconda battuta quando i D’Alessio si sono trovati nel mirino della polemica.
Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà con Denise Esposito, parla LDA
L’ex cantante di Amici 21 di Maria De Filippi, LDA, condivide pubblicamente via media un primo messaggio all’indomani della nascita della sorellastra, Ginevra. La sesta figlia che Gigi D’Alessio ha avuto da Denise Esposito, dopo gli amori Anna Tatangelo e la ex moglie Carmela Barbato. Nelle ore segnate dalla nascita di Ginevra il giovane figlio d’arte condivideva via Instagram stories le immagini della sua partecipazione nella line up a Battiti live tra i cantanti previsto sul palco. Questo senza condividere un post sulla neonata.
LDA rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: il messaggio inaspettato
Un dettaglio che alimenta la polemica che vede gli internauti tacciare Gigi D’Alessio di sformare figli da donne diverse come la tendenza ad una passione sportiva, senza il consenso del resto dei familiari come nel caso di LDA e il suo curioso silenzio social. Ma ecco che in replica alla polemica, LDA lancia un messaggio dedicato alla neonata Ginevra D’Alessio. “Facciamo così Ginevra, il primo concerto che vedrai sarà (giustamente) quello di papà, ma sappi che il secondo sarà quello di tuo fratello. Benvenuta”, sono le parole che l’ex cantante di Amici.
Parole molto significative che testimoniano la scelta del cantautore di volere unione e non divisione in una famiglia con genitori separati, come nel suo caso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…