Prosegue incontrastato il successo di LDA, attuale protagonista di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver conquistato le prime certificazioni di vendita con il singolo di debutto al talent, Quello che fa male, tra i nuovi traguardi ora il 18enne vanta anche il supporto di una famosa sostenitrice, che è un ex volto di Uomini e Donne. Si tratta dell’influencer di Pomezia, Giulia De Lellis. Ebbene sì, in un intervento pubblico, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante fa sapere in queste ore di amare la musica del figlio di Gigi D’alessio.
Amici, LDA spopola sui social
Mentre concorre ad Amici 21 in corso, LDA registra dei nuovi importanti traguardi in termini di supporto dei fan sui social. La sola pagina Instagram del 18enne ha appena raggiunto i 244mila follower. Un dato importante, che rende il figlio di Gigi D’alessio il più seguito tra gli allievi cantanti della celebre scuola, sui social.
Luca D’Alessio conquista Giulia De Lellis, oltre Amici
Proprio via social, inoltre, per LDA giunge in queste ore il supporto di Giulia De Lellis. L’ex Uomini e Donne ha infatti reso noto tra le Instagram stories di essere una fan del figlio di Gigi D’alessio con tanto di sottofondo musicale estratto dal brano Quello che fa male, l’inedito di successo di Luca D’Alessio: “Oddio, mi piace troppo questo ragazzo“.
LDA si impone nella Top 50 su Spotify Italia
Nel frattempo, LDA continua ad imporsi con Quello che fa male, certificato disco d’oro e di platino, tra le canzoni più ascoltate su Spotify Italia. La Top 50 di Spotify, infatti, accoglie la canzone del giovane da tempo in classifica, come il brano più ascoltato tra quelli lanciati ad Amici 21. Inoltre, come se non bastasse, il 18enne si è conquistato da poco la maglia dorata per l’accesso alla fase serale del talent di Maria De Filippi.
Chissà, quindi, che il 18enne non possa rivelarsi il vincitore finale del talent di Maria De Filippi.