Le anticipazioni di Amici News hanno rivelato che Lil Jolie ha scelto di accettare la proposta di Anna Pettinelli durante la registrazione di martedì 5 marzo 2024 ed è passata alla sua squadra per il Serale di Amici 23, mollando così Zerbi. La cantante è stata la seconda allieva a decidere di cambiare professore dopo che Nicholas Borgogni è entrato a far parte del team di Emanuel Lo, ma la reazione di Rudy non è stata minimamente paragonabile a quella di Raimondo Todaro.
Anticipazioni Amici 23: la Pettinelli sferra il colpaccio a Zerbi
Dopo averci pensato su qualche giorno, alla fine Lil Jolie ha deciso di accogliere l’offerta che Anna Pettinelli le aveva fatto durante la puntata precedente. Così la docente ha mantenuto la parola data, dandole la tanto attesa maglia del Serale. Tuttavia, i fans di Amici 23 pensano che la prof lo abbia fatto più per fare dispetto a Rudy Zerbi che per avere la cantante nella sua squadra e le anticipazioni hanno svelato come ha reagito il coach alla notizia.
Anticipazioni Amici 23: come ha reagito Rudy Zerbi
Già quando la Pettinelli si era esposta offrendo la maglia del Serale alla cantante, Rudy Zerbi non si era sbilanciato moltissimo e aveva affermato che Lil Jolie avrebbe potuto prendere liberamente questa decisione. Tuttavia, il professore di Amici 23 sarebbe rimasto un tantino amareggiato per aver perso la sua allieva, soprattutto ora che sta per iniziare lo step finale e lui e Alessandra Celentano sono a corto di un membro in squadra.
Insomma, alla fine Lil Jolie ha preferito entrare a far parte della squadra di Anna Pettinelli e prendere la maglia del Serale piuttosto che rimanere nel team di Rudy Zerbi. Questo potrebbe provocare non pochi scontri tra i due prof, che sono noti per avere una certa rivalità in corso, soprattutto ora che ci troviamo nella fase cruciale di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…