É una Lil Jolie senza peli sulla lingua la protagonista di una nuova intervista concessa ai media, dopo la sua uscita di scena ad Amici 23 di Maria De Filippi. La cantante allieva ha sognato di essere eliminata, cosa che poi é accaduta al talent show, e rispetto alla sua esperienza affrontata rilascia delle dichiarazioni critiche allusive al trattamento ricevuto dall’ex insegnante Rudy Zerbi e il compagno di studio Mida, salvo poi spendere parole di gratitudine verso Maria De Filippi.
Amici 23, Lil Jolie si racconta dopo l’esperienza nel talent
In occasione della nuova intervista concessa a Lorella Cuccarini nel format Dimmi di te, Lil Jolie rilascia delle dichiarazioni intime a margine della esperienza di studio del canto e in musica intrapresa ad Amici 23. Sebbene lei non stia godendo di successo nel percorso post talent che la vede protagonista come cantautrice, reduce dal rilascio del singolo Kiss me lei tiene a ringraziare la produttrice e conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Anche se poi riserva dichiarazioni critiche allusive al talent show, nello stesso intervento.
Amici news: Lil Jolie si sbilancia su Maria De Filippi e Mida
La conduttrice e produttrice TV le stava vicina quando accusava attacchi di panico ad Amici 23. “La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro“, fa sapere non a caso Lil Jolie. Nella sua esperienza TV ha registrato del malcontento e disturbi di ansia e stress, e i fan hanno notato in lei un certo malcontento vissuto relativamente al passaggio del cambio squadra dal professore di canto Rudy Zerbi alla neo insegnante Anna Pettinelli. Un momento dove lei cambiava team di lavoro perché non si sentiva valorizzata dal prof storico contrariamente alla sua necessità. In più, tra i compagni di studio conosciuti ad Amici 23 non gode di un buon rapporto con Mida, anche dal momento che i due non si seguono via social tutt’oggi. E nell’intervista lei spiegherebbe così la sua lontananza dal cantante: “Cosa mi fa arrabbiare? La paracu**ggine, la furbizia. Se ti sgamo non devi stare più vicino a me”.
Insomma, sembra chiaro che Lil Jolie non le mandi a dire dopo l’addio ad Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…