Lil Jolie, conosciuta all’anagrafe come Angela Ciancio, è stata una delle rivelazioni della 23esima edizione di Amici. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, la cantante ha ripercorso la sua intensa esperienza nel celebre talent show di Maria De Filippi, segnato da un cambio di squadra improvviso poco prima dell’inizio del Serale: scopriamo insieme cosa ha raccontato solo dopo la fine dell’esperienza nel talent show.
La verità di Lil Jolie raccontata dopo Amici 23
Lil Jolie ha scelto di rompere il silenzio e condividere la sua verità. A pochi giorni dall’inizio del Serale, Angela ha deciso di lasciare la squadra di Rudy Zerbi per unirsi a quella di Anna Pettinelli, decisione che ha percepito come una vera rinascita. “Era già da un po’ di tempo che avvertivo quanto all’interno della squadra non fossi così importante”, ha confessato la giovane cantautrice. “Vedevo che la luce era spostata verso altre persone, per questo motivo mi sentivo incupita.”
Amici news: tutta la verità di Lil Jolie sulla squadra di Rudy Zerbi
La difficoltà di comunicare con Rudy Zerbi e il disagio nel sentirsi messa da parte hanno spinto Lil Jolie a considerare seriamente la proposta di Anna Pettinelli. “Non avevo mai avuto modo di parlare con Rudy e non volevo mettermi in mezzo a delle dinamiche, anche se stavo male. Quindi quando hanno fatto questa proposta ho pensato che forse fosse un segno, l’ho vissuta come se fosse un’illuminazione”, ha spiegato Angela. Senza pensarci due volte, ha cambiato squadra, decisione che le ha portato una notevole tranquillità, soprattutto nell’ambiente domestico del programma. “Ho lasciato andare un peso” ha aggiunto la cantante, sottolineando il miglioramento del suo stato d’animo dopo il cambiamento.
Il passaggio alla squadra di Anna Pettinelli ha permesso a Lil Jolie di esprimere al meglio il suo talento. Questa esperienza, ricca di sfide e momenti intensi, ha contribuito alla crescita artistica e personale della giovane cantautrice, che ha saputo trasformare una difficoltà in un’opportunità di rinascita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…