Il rapporto tra Raimondo Todaro e Nicholas Borgogni ha preso una brutta piega già da prima che il ballerino decidesse di passare alla squadra di Emanuel Lo, infatti, ancora prima che prendesse la maglia del Serale c’era già stata un’accesa discussione con il suo insegnante, che è finito per venir ripreso dalla produzione di Amici 23. Ma ora andiamo nei dettagli di questa vicenda.
Amici 23: la lite tra Nicholas e Todaro
Durante la puntata del quotidiano di Amici 23 del 29 gennaio 2024, c’è stato un intenso confronto tra Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro a proposito delle maglie disponibili per il Serale. Il professore ha fatto intendere all’allievo che non lo avrebbe portato alla fase successiva del talent show se Sofia Cagnetti non avesse preso la felpa dorata prima di lui e il ballerino non l’ha presa affatto bene, minacciando di lasciare la scuola. A questo punto è intervenuta la produzione, che ha subito intercettato la decisione dell’insegnante.
Amici 23: il rimprovero degli autori
Rivolgendosi a Raimondo Todaro, la produzione di Amici 23 è intervenuta dicendo che questa sua decisione va letteralmente contro le regole del talent show: “Volevamo solamente chiarire che, come sempre, proprio da regolamento, il professore è responsabile del percorso dei propri ragazzi e che ha decisione su ciò che riguarda il percorso del ragazzo. Vorremmo chiarire che non è un concorso pubblico in cui tu sei un commissario e devi garantire una graduatoria di merito. Tu devi garantire quello che per te e per la tua squadra, Raimondo. Devi formare quella che per te è la squadra migliore e che rappresenti la tua danza al Serale”, hanno detto gli autori. Non a caso, durante la registrazione della ventiduesima puntata, Nicholas Borgogni ha preso la maglia insieme a Sofia Cagnetti.
Amici 23: Nicholas Borgogni dice addio alla squadra di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro ha preso una bella batosta quando Nicholas Borgogni ha deciso di passare alla squadra di Emanuel Lo non appena presa la maglia del Serale. Dopo averlo difeso dai continui attacchi di Alessandra Celentano e aiutato a migliorare le sue tecniche di danza, l’insegnante ha ricevuto quella che è stata una vera e propria pugnalata alle spalle da parte del suo allievo. Infatti, i telespettatori del programma non hanno esitato a scagliarsi contro il giovane ballerino, dandogli dell’ingrato per aver deciso di mollare l’unico coach che ha veramente creduto in lui sin dall’inizio.
Dunque, Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro sembrano essere davvero ai ferri corti ora che l’allievo ha deciso di cambiare squadra. Riusciranno a chiarirsi prima dell’inizio del Serale oppure continueranno a scontrarsi? Staremo a vedere come si metteranno le cose con Emanuel Lo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…