Durante un daytime di Amici 22, i concorrenti Wax e Aaron hanno avuto un acceso litigio riguardo alla lista dei possibili eliminati stilata da Cricca in vista della terza puntata del Serale in onda sabato sera. Durante la discussione, Wax ha fatto notare di non aver mai disfatto la sua valigia da quando è entrato nel talent, cosa che ha provocato la reazione divertita di Aaron. Wax ha poi invitato Aaron a dirgli in faccia cosa pensava di lui, ma quando Aaron ha alzato le braccia al cielo Wax si è infuriato e lo ha mandato via dicendogli di andarsene a f. Aaron ha accusato Wax di non essere onesto e i due concorrenti non sono riusciti a chiarirsi a causa dei loro atteggiamenti contrastanti.
Amici 22, Wax rischia di uscire subito?
Il litigio tra Wax e Aaron è solo l’ultimo episodio di una serie di scontri tra i due concorrenti di Amici. Wax, infatti, è noto per il suo atteggiamento tagliente e spesso sarcastico, che lo ha messo in conflitto non solo con Aaron, ma anche con altri concorrenti della scuola di Canale 5. Nonostante ciò, Wax è molto apprezzato dal pubblico per la sua voce e la sua personalità forte, che lo rende un candidato forte per la vittoria del talent. Tuttavia, il litigio odierno con Aaron potrebbe influire sulla sua permanenza nella scuola di Amici, considerando che la lista degli eliminati stilata da Cricca potrebbe essere determinante per la sua permanenza nel programma.
Ciò dimostra come le tensioni e le rivalità tra i concorrenti possano influire sulle dinamiche del talent e sulla permanenza dei partecipanti nella scuola di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…