Non è la prima volta che Lorella Cuccarini si trova al centro di gossip riguardanti la sua carriera. La conduttrice e show-girl, che da tre anni ricopre il ruolo di coach di canto ad Amici di Maria De Filippi, anche l’anno scorso è stata vittima di illazioni che la volevano fuori dal cast del talent di Canale 5 ancora prima che finisse la stagione. E anche quest’anno si mormora che a maggio Lorella Cuccarini lascerà Amici. Ma quanto c’è di vero in questa notizia?
Amici 22, Lorella Cuccarini fa chiarezza sul suo presunto addio
A fare chiarezza sulla questione una volta per tutte è stata la stessa Lorella Cuccarini nel corso della sua recente ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin. Proprio nel salotto del sabato e della domenica di Canale 5, la coach di canto di Amici ha smentito con forza le indiscrezioni secondo cui starebbe per lasciare il programma di Maria De Filippi per approdare di nuovo in Rai. Al contrario, la Cuccarini ha ribadito che l’anno prossimo sarà ad Amici per la sua quarta edizione di fila.
La conduttrice non lascia dubbi: “Non mi muoverà da Amici”
“Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare professori penso che non mi muoverò da Amici” ha detto chiaramente Lorella Cuccarini rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin. E ancora: “Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato”.
Insomma, è proprio il caso di dire che abbiamo già il nome di un professore che certamente ritroveremo nella prossima edizione di Amici 23!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…