Da qualche ora a questa parte è spuntata la clamorosa indiscrezione secondo cui la Rai sarebbe tornata a corteggiare Lorella Cuccarini. Solo qualche settimana fa si era parlato della proposta di Carlo Conti per Tale e Quale Show, offerta però rifiutata dalla diretta interessata. Ora invece spunta un’altra maxi cifra per portarla ad una serata evento che, secondo gli esperti, “le cambierà la vita”. Dunque il suo addio ad Amici 24 sembra imminente. O forse no.
Amici 24: le ultime voci su Lorella Cuccarini
A poche settimane dall’inizio di Amici 24 c’è grande confusione sulla squadra dei docenti. Sono emersi addii, smentite, conferme e di nuovo cambi di idee, il tutto che non ha fatto altro che aumentare i punti interrogativi su chi ci sarà o no. Adesso se ne aggiunge un altro che sta facendo discutere e riguarda Lorella Cuccarini. La docente di canto, secondo i rumors, avrebbe ricevuto un’offerta super da parte della Rai per una serata evento. Gli esperti fanno sapere che tale proposta le farà svoltare la carriera, il che si preannuncia impossibile da rifiutare. Tuttavia, la diretta interessata ha voluto rispondere in prima persona a tale indiscrezione.
Amici 24: la risposta della docente
Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in queste ore, Lorella Cuccarini ha smentito il suo addio ad Amici 24. Nessuna maxi offerta a quanto pare, visto che la docente fa il gesto della mano come a dire che sono tutte voci infondate. Resterà nella scuola più famosa d’Italia per mantenere non solo la promessa fatta a Maria De Filippi, ma anche per impreziosire il riconoscimento verso di lei che è stata una delle poche a ridarle il successo in un periodo sicuramente non facile. In questo caso, tuttavia, non sarebbe arrivata alcuna offerta incredibile differentemente da quella che invece era arrivata da Carlo Conti per un un posto tra i giudici di Tale e Quale Show.
In quel caso la risposta della docente sarebbe stata un secco no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…