È una Lorella Cuccarini in stato di choc la protagonista di un nuovo post diventato virale nel web, a margine della puntata finale di Amici 23 e il trionfo assoluto di Sarah Toscano. Quest’ultima, allieva nel circuito canto della showgirl “più amata dagli italiani”, ha sbaragliato la concorrenza dei talenti di canto e ballo, classificandosi prima nell’ordine di arrivo alla finale del talent show in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.
Lorella Cuccarini rompe il silenzio social sul trionfo di Sarah Toscano ad Amici 23
A margine del trionfo del team Cuccarini, Lorella non lesina un post di feedback positivo rispetto al trionfo della cantautrice cresciuta sotto la sua ala protettrice: “Io ancora non mi sono ripresa Sarah – fa sapere la mentore della giovane cantautrice -, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo”.
La maestra di canto si palesa fiera dei risultati riscontrati al termine del percorso di insegnamento intrapreso con la giovane allieva: “Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua -si legge tra le altre righe del post che ora segna un tripudio di interazioni social di consenso degli utenti su Instagram -. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti , con umiltà e impegno”.
Sarah Toscano è l’orgoglio di Lorella Cuccarini: la dedica post-Amici 23
Per Lorella Cuccarini, Sarah Toscano è l’esempio lampante che indipendentemente dal proprio talento nelle arti si possa ottenere dei risultati investendo forza di volontà: “Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! –conclude la dedica social destinata a Sarah-. Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza”. In chiusura della dedica, poi la maestra assicura alla giovane promessa della musica italiana che per lei sarà sempre presente lungo il suo cammino nel segno del successo.
Insomma, una grande soddisfazione per Lorella Cuccarini, che per il secondo anno di fila, prima con Angelina Mango e poi con Sarah Toscano, si assicura la vittoria del circuito canto ad Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…