La grande macchina di Amici di Maria De Filippi si è appena riattivata con il via ai casting per la sua prossima edizione e intanto c’è chi tra i telespettatori si chiede se Lorella Cuccarini verrà confermata nel cast del talent, in qualità di insegnante di danza. Al riguardo ora però si esprime la diretta interessata, in occasione di un’intervista in cui si lascia andare sui suoi prossimi progetti in tv, spendendo dichiarazioni importanti proprio sul ruolo coperto per il format di Maria De Filippi. Tutto questo e molto altro ancora vi riportiamo nel nostro articolo.
Amici 21 parte a breve: parla Lorella Cuccarini
Da giorni si susseguono indiscrezioni e anticipazioni tv sull’attesa edizione di Amici 21. Tra queste quella riportata da Dagospia , secondo cui il talent di Canale 5 per l’edizione Amici 21 aprirà i battenti almeno due mesi in anticipo rispetto alla consuetudinaria data del via al programma. Il talent potrebbe infatti ripartire il prossimo mese di settembre e intanto Lorella Cuccarini ha deciso di vuotare il sacco su una sua possibile riconferma nel cast dello show, in un’intervista concessa al magazine Oggi.
Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul futuro in tv
In occasione del suo intervento inedito, Lorella Cuccarini ha in particolare fatto sapere di aver avuto di recente un confronto telefonico con Maria De Filippi, che le ha parlato della volontà di riconfermarla nel cast del talent-show come insegnante di danza. “Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”, ha fatto sapere nel dettaglio.
Amici 21, Lorella Cuccarini si apre sui sentimenti
Nel corso dell’intervista, il volto ormai confermato di Amici 21, Lorella Cuccarini, ha parlato anche di suo marito. Ha confidato che con il produttore Silvio Testi (il loro matrimonio dura da 30 anni), tutto va a gonfie vele: “Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui”.
Chissà, quindi, se Lorella riuscirà ancora a conciliare lavoro e amore.