L’ex professore di Amici Luca Jurman è costantemente al centro dell’attenzione per le sue affermazioni sulla scuola di Amici di Maria De Filippi. Ammonito dagli autori con un lungo comunicato, il vocal coach non si è perso d’animo e ha ribattuto senza peli sulla lingua. E ora la polemica riprende alcuni aspetti del passato, in particolare durante l’edizione di Alessandra Amoroso. Secondo l’insegnante di allora, il brano della cantante, Immobile, non aveva senso.
Amici news, Luca Jurman e le parole sul brano di Alessandra Amoroso
In molti ricorderanno l’avventura di Luca Jurman ad Amici di Maria De Filippi. Docente di canto per numerose edizioni, il vocal coach ha avuto a che fare con numerose allieve che ora sono diventate colonne portanti della musica italiana. Una di queste è sicuramente Alessandra Amoroso, la quale studiava a stretto contatto con lui. In quel periodo la cantante salentina scrisse Immobile, uno dei suoi primi brani che ebbe un successo incredibile, tanto che anche il commento di Jurman fu positivo. Tuttavia, adesso sembra fare un passo indietro: “Ho detto che era entrata bene nel brano. In realtà non era entrata bene. In effetti lei aveva una cosa che mi piaceva: aveva questo timbro che aveva la capacità di entrare e di farmi vivere in qualche modo le parole del brano”.
Amici news, il commento di Luca Jurman sul brano “Immobile” di Alessandra Amoroso
Continuando la sua analisi del passato, Luca Jurman afferma che il brano Immobile di Alessandra Amoroso non aveva molto senso: “Ho dovuto anche farle dei complimenti, perché secondo me quel brano lì era veramente allucinante. Non aveva senso”. Parole piuttosto forti in pratica che ancora una volta hanno diviso l’opinione pubblica. Qualcuno gli da ragione, mentre altri si fanno una domanda: “Ma Jurman ce l’ha con il mondo intero?”.
Sta di fatto che qualche utente social prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Sta dicendo che Alessandra è stata brava a fare suo un brano non super brillante”. Tuttavia, la polemica resta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…