Ha sconvolto tutti coloro che hanno partecipato ad Amici 19, la notizia della scomparsa di una fans del programma che da anni seguiva i ragazzi di Maria De Filippi. La morte di Lidia, ha lasciato tutti sgomenti e alcuni dei giovani talenti di questa edizione hanno deciso di spendere qualche parola per darle l’ultimo saluto, come Jacopo Ottonello e Giulia Molino che sono intervenuti raccontando anche chi fosse questa scatenatissima donna.
Addio ad una storica fan di Amici
È venuta a mancare Lidia, una delle fans più agguerrite della trasmissione condotta da Maria De Filippi, alla quale tutti, ragazzi e staff del talent, erano ormai affezionati da molto tempo. Lei infatti era sempre presente e spesso aspettava i ragazzi al di fuori degli studi per poterli incoraggiare e salutare. Certamente la sua assenza si farà notare e in molti sentiranno la sua mancanza.
Amici 2020: le parole di Jacopo e Giulia per Lidia
A voler commentare il triste momento è Jacopo Ottonello, ecco le sue parole:” Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone». Ma non solo perchè anche Giulia ha voluto esprimere i suoi sentimenti: ” Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia“.
Interviene un ex protagonista di Amici 19: Francesco Bertoli
La notizia della morte di Lidia ha commosso anche il cantante Francesco Bertoli, che come i suoi ex compagni, ha voluto darle il suo addio, ecco cos’ha detto:”Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo“. Poi l’ha ringraziata di essere sempre stata presente per lui e di tutto il coraggio che gli ha sempre dato, dicendole poi che da ora in poi sarà sempre presente nelle sue canzoni e nella sua musica.
Un momento drammatico per tutti coloro che l’hanno conosciuta e che ora sono costretti a dirle addio per sempre. Ciao Lidia!