Durante Amici Full Out, lo spettacolo dedicato agli allievi di Amici 22 andato in onda su Italia 1, la ballerina Maddalena Svevi è finita nel mirino delle discussioni social dopo alcune rivelazioni delicate riguardanti il suo passato amore con Mattia Zenzola e un presunto litigio con Wax.
Amici Full Out, Maddalena Svevi e Mattia Zenzola: chi ha lasciato chi?
Durante lo spettacolo di Amici Full Out, condotto da Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, Maddalena Svevi ha svelato un dettaglio sorprendente sulla sua relazione con Mattia Zenzola, avvenuta durante il percorso ad Amici 22. La ballerina ha dichiarato di essere stata lei a porre fine alla loro storia d’amore. Rispondendo alla domanda posta dal conduttore sulla dinamica della rottura e il vincitore del talent show di Maria De Filippi ha confermato le sue parole.
Amici Full Out, cosa è successo tra Maddalena Svevi e Wax?
Tuttavia, l’attenzione dei fan si è concentrata sul presunto litigio tra Maddalena Svevi e Wax, altro ex allievo di Amici 22. Dopo la messa in onda di Amici Full Out, il cantante ha sorprendentemente smesso di seguire la ballerina su Instagram. Inoltre, durante un Instore, Wax avrebbe strappato una fotografia che li ritraeva insieme mentre erano ancora nella scuola del talent show di Maria De Filippi .
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla natura del presunto litigio tra Maddalena e Wax, ma i fan si interrogano sulle ragioni di tale atteggiamento. La situazione ha alimentato le speculazioni e aumentato l’interesse attorno agli ex talenti di Amici 22.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…